Attualmente è responsabile dei reparti di Chirurgia Vertebrale e Neurochirurgia in diverse strutture convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.

Dal 1999 al 2015 è stato Dirigente Medico Neurochirurgo presso la UOC Neurochirurgia dell’Ospedale San Giovanni- Addolorata.

In data 1/11/’94 ha fatto domanda di iscrizione al II° anno della Scuola di Specializzazione di Neurochirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Titolare Prof. R. Giuffrè) trasferendosi quindi in questa sede, e conseguendo il Diploma di Specializzazione in Neurochirurgia in data 17/4/98.

In data 10/12/’93 ha sostenuto con successo il concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell’Università degli Studi di Modena, (Titolare Prof. A. M. Pau) iscrivendosi quindi al I° anno e conseguendo tutti gli esami di profitto con successo.

In data 6/11/’93 ha conseguito, nella Università degli Studi di Roma “La Sapienza” la laurea di Dottore in MEDICINA E CHIRURGIA con voti 110/110 e lode (centodieci e lode) discutendo la tesi ” La colonna lombare dell’anziano: correlazioni anatomo-radiologiche”, relatore: Prof. Aldo Fortuna, correlatore Dott. Pierpaolo Lunardi.